Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

09/12/2023 - Voi siete il mio esercito

Messaggio del Padre:

"Le vostre anime sono i miei eserciti! La morte vi abita la mente ma la fedeltà all'anima vi fa esseri superiori. L'anima è la fiamma inserita dentro di voi. Ogni anima è un soldato al mio servizio e la mente lo martorizza. Ma la mente è necessaria per comprendere la commedia della vita, quella mente che sentenzia sia il bene che il male. Ma il male quanto vi toglie all'anima. L'esito? E' nella vostra coscienza. La preghiera è necessaria per intensificare la salvezza dell'anima che vi ammaestra al bene.

Hai ricevuto la necessaria sapienza. Proteggila non lasciarla morire. Tu sei la firma della mia perfezione. Cercami, amami, per salpare verso la meta dove tutto si trasforma quando vi svestirete della vostra essenza di materia. Chi ti ha parlato è la sapienza infinita. Io sono il fremito della tua anima. Dio non baratta, Dio aspetta che comprendiate. Questo mondo non è invisibile ai miei occhi, ma quando lo lascerete vedrete e vorrete ritornare per proteggerlo. Figlia mia, sei entrata nella beatitudine della mia sapienza".

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.