Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

03/06/2022 - Una Chiesa dormiente

Dice Gesù: 

"Io sono il tuo Signore che si veste di rosso, il mio sudario sulla Chiesa sanguina.

Supera tutto con l'amore nel riportare ciò che ti dico."

Signore cosa vuoi che io scriva?

"Sai già cosa devi scrivere, stai facendo resistenza? Non devi farlo Teresa! La Santa Curia è  gelida e distaccata, sarà colpita proprio sul podio. Vuoi la verità? E' una sola, il sangue di tanti martiri avrà la giustizia divina, l'Acqua viva la daranno proprio loro. Aderisci  alle mie parole Teresa? allora sii in pace perché io desidero incontrarmi con la maestosa Curia per dirle le perdite che ci saranno per incendi.

Figlia mia, le ferite sono ormai cancrena e la Chiesa dormiente sarà un necrologio scritto con la cenere.

Completo questo messaggio con la Croce ormai stanca di essere sorretta solo dai martiri incompresi. Tu offrimi la tua mano ,portami dalla Chiesa impenitente ,superba e insensibile al mio richiamo.

Io chiamo la Terra a scegliere la Croce della Salvezza, o morire sotto la propria croce.

Figlia mia, il mio salmo è sempre con te."

Quel salmo è il Miserere.  Poi mi dice: "Sposami come energia che incendia. Amen"

Maria aggiunge:

"Concedo a molti la precarietà che si presenterà, ma è stanca la mia maternità per ciò che colgo nelle mie apparizioni. Vedo impossibili manovre dove non mi arriva castità. Le provviste che vi serviranno sono nella Croce. Ho le mani piene di Grazie ma nessuno me le chiede e sono le grazie della Pace.

Sento troppe richieste per angustie, per malattie , guerra ma io parlo della pace nell'accettazione.. ecco come vi negate alla Pace."

Non so come interpretare questa risposta, e Lei dice:

"Molti miei messaggi vengono manipolati e maltrattati. Vi preoccupate per le scorte? Figli miei, fate scorte di Pace perché la morte non vi colga senza  la Pace."

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.