Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

18/06/2022 - Un amore integro

Oh mio Gesù, tu sai quante cose brutte e tristi stanno accadendo in questi tempi, ma più difficile, Signore, è testimoniare che il tempo è poco, eppure si sente che qualcosa sta cambiando, ma io ho bisogno della Speranza in Te.

Ti prego Gesù, è molto tempo che ricevo messaggi gravi e tristi per il mondo e per la Chiesa, oggi ho bisogno che Tu mi parli d'amore , di pace e di speranza...fra le tante prove di questa mia vita.

"Ascolta Teresa, si alza la soglia del mio Amore quando siete con l'acqua alla gola, allora Io sono come la folgore ...arrivo con un secchio infinitamente grande e levo, lavo e asciugo.

Figlia mia, prostrati sempre alla Croce che è l'unico  atto d'amore mio che vi porta alla Salvezza. Asciugo ogni vostra lacrima e la metto nella mia saliva.

Figlia mia, Io do' molto più  valore al pentimento quando viene dal cuore .Il vero pentimento vi fa divenire come un raggio interminabile che mi attira. Il mio affanno non è solo per i nemici ,ma per gli amici del mondo che non cercano altro che potere e non sanno come saranno rovesciati i loro troni.

Lasciami parlare Teresa, l'avanzare dei giorni si fa sempre più prezioso per chi ascolta il mio comandamento che chiama all'Amore, al Perdono..sono i due elementi più importanti per entrare a far parte della Salvezza. Siate nella volontà del Padre Mio."

 Io in quel momento mentalmente dividevo Gesù ed il Padre e Lui che ha sentito questo mio pensiero mi dice: "Siamo una cosa sola Io  ed il Padre. Vedi Teresa, se trascuri il Padre trascuri Me ,se trascuri Me trascuri il Padre. Un Amore Integro è  ciò che serve per alzare la soglia del mio Amore per voi."

Ed io chiedo:" Come si fa a sapere quando un amore è integro?"

"Quando non c'è più egoismo tra fratelli, quando la collera si spegne con un solo atto d'amore, quando gli occhi arrivano a guardare tutto come un prodigio."

Ed io gli chiedo :"..e le cose brutte e tristi come le guerre?"

"I vostri occhi devono essere come un faro che illumina, che comprendono senza giudicare..allora il vostro amore sarà integro. Amen"

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.