Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

16/01/2023 - Si fa sera...

Maria dice:

"Si fa sera figlia mia, genocidi ancora ci saranno e con il segno della croce mi piego. 

Figlia mia, conquisteranno tante chiese incendiandole e contestando la croce cristiana, l'odio cova odio. Stanno accorciando il tempo che Dio ha concesso all'umanità. Date voce alla vostra anima cristiana con ore di preghiera e rinunce per tutto l'odio che stanno incrementando per le chiese. 

Il mio cuore si agita ad una vista così incentivata dall'odio di chi vuole solo morte e distruzione.

La vostra fede è l'àncora che Gesù ancora vi manda per ciò che ancora vedrete; ne va della vostra libertà nelle vostre chiese che dovrebbero essere i vostri abitacoli.

Figli miei, troppe fessure incustodite avete lasciato nelle vostre chiese, là dove viene custodito il corpo e il sangue del mio martire, Gesù Cristo. Chiese che nascondono la croce senza farne comprendere la verità che non è altro che il proseguimento per la risurrezione per ognuno di voi.

Queste sono pillole cristiane per tutti coloro che vivono come anticristiani.  

Figli miei, le vostre strade non sono eterne, siate certi che la Verità scenderà dal cielo, come folgore vi investirà a seconda di come vi farete trovare.

Ciò che Dio manda a dire è che l'era nascente è vicina.

Pregate, pregate, pregate perchè satana cerca di farvi perdere. Le vostre devozioni siano alla croce. Amen"

 

La Madonna dice che si deve pregare per questo sito affinchè venga preso seriamente.

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.