09/07/2021 - Tempo di preghiera e digiuno
Dice Maria:
"Cari figli, questo sia un periodo improntato sulla preghiera e il digiuno perché le vostre infermità siano gradite a Dio. Figli miei, maturate nella mortificazione perché la Fede per essere viva si deve confrontare con tutto ciò che Gesù ha vissuto.
Figli miei, ardo dal desiderio di avervi tutti con me nei giorni che verranno; alimentate la vostra Fede perché ancora non l'avete raggiunta, pregate per il vostro amor proprio, pregate perché Dio vi dia la forza per avere la fiducia incessante nella preghiera.
Figli miei forza! Andiamo tutti insieme nella casa del Padre con tanta Forza, Fede e Martirio ma incendiati dall'amore del vostro Salvatore che fa Sante tutte le cose".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.