20/07/2021 - Pregate con fede!
Dice Maria:
"Cari figli, il dono della vita è un passaggio dove siete chiamati a seminare, e il mio invito è ad essere attenti al raccolto che è il raggiungimento della Patria Celeste.
Mio Figlio, dall'alto della croce, mi ha guardato!! Oh se potessi trasferirvi quello sguardo: il sangue non gli permetteva di guardare il mio volto, ma traspariva il suo dolore per tutta l'umanità presente e futura.
Figli miei, la conversione deve essere la unica priorità, e solo davanti alle prove saprete quanto siete convertiti.
L'orgoglio non è mai innocente, e non vi permette di essere uniti e umili.
Pregate con fede. Amen."
Spesso mi chiedo, perché la Madonnina ci raccomanda sempre le stesse cose? Ma ne aggiunge anche di nuove! L'orgoglio non è mai innocente. PAROLE che fanno pensare. Esaminarci nel nostro profondo interiore è importante.
Gesù e Maria ai piedi della croce? Amici miei, non confortiamoci da soli, non serve a nulla!"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.