Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

18/03/2022 - Porto un nome nel cuore: Asia

Ho chiesto se questa guerra sarà scongiurata, la Madre mi risponde:

"Siete ai margini figlia mia. Scrivi Teresa, i santi non sono mai stati creduti, i profeti non sono mai stati creduti. Ora scrivi: devi mettere in pratica la croce figlia mia, molti cristiani mieteranno la croce. Come tremi al pensiero di ciò che ti dirò, restami accanto ed Io ti mostrerò la crisi che investirà il mondo intero. L’America accorcerà le distanze con la Russia, al centro di questi crimini c'è sempre Satana. Nascerà una sterminata partecipazione dall'Asia, gigante della materia. Figlia mia, non sono mai state così vere come in questo tempo le mie apparizioni nel mondo. Le preghiere che ricevo non sono mai state così potenti ma l'onda che si avvicina sarà martirio. Porto un nome nel mio cuore, quel nome è Asia! 

Io chiedo: perché nel cuore?

"Perché raggiungerà la croce di tanti martiri. Figlia mia, la Pietà non è mai stata così nascosta come in questo secolo, l'onda nera si annuncerà da sola, le vanità vi hanno fatto nascondere alla croce. Figlia mia, la mia anima è così vicina al mondo e voi vi nascondete dietro i vostri alibi? Ancora vi barcamenate per andare ad acquistare cibo? Con cosa lo baratterete quel cibo? Ciò che voi chiamate cibo Io lo chiamo materia ed Io vi dico: acqua, cibi poveri! Ma così vi state liberando di Me se continuate a seguire le vostre materie. Figli miei, è l’anima che dovrete nutrire: l'acqua sia benedetta, le candele siano benedette. Le date non saranno annunciate fino a quando non sarete pronti a ricevere la mia mano che vi solleverà dalle vostre materie. Ora ti lascio la mia materna benedizione e compensati con la corona del Santo Rosario. Ecco Teresa, questa Via Crucis è insieme a mio figlio". 

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.