26/01/2023 - Perchè non seguite le mie esortazioni?
Dice il Padre:
"Teresa, devi scrivere questo che ti detto, perchè la terra necessita di questi ammonimenti.
Le sue varici sono cancrene. La taratura sarà dolorosa, mai è stato così vicino questo tempo.
E' sotto la terra che si scatenerà tanta lava. Io sono Colui Che E'. La vostra intera umanità mi umilia. In presenza dei potenti miagolate come poveri gatti randagi e non avete seguito le mie esortazioni?
Vi devo ammonire perchè vi amo, ma dopo gli ammonimenti non ascoltati devo punire. Dove c'è pace ed amore io unirò la certezza e questa certezza sarà Dio con voi.
Se delle vostre divinità ne avete fatto degli dei, io farò esplodere il detonatore più importante, l'equatore. L'anima è messa a dura prova proprio per le vostre inutili materie e l'eco che mi arriva è sempre lo stesso, l'inganno. Vi siete lasciati ingannare dalla vetta malsana, ma quella vetta non raggiungerà la mia, perchè andrà nel grande rogo.
A presto mia pavida sentinella, l'agonia è iniziata. Il mio Cristo è la mia certezza, la Croce la mia vittoria. Amen"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.