04/05/2022 - Messaggi di qualche anno fa..
23 Giugno 2014
Dice Maria:
“Scrivi Teresa, la croce è molto vicina al mondo, verrà dal cielo e si sta avvicinando sempre di più.
Mi sento chiamata come Madre e non dimentico mai nessuno di voi figli che chiedete protezione.
Sono all’unisono con voi, c è un mondo che vive e vi vigila continuamente ed è altamente protetto, ha un valore inestimabile per Dio e l’ha messo come guardiano per voi della terra. L’avanzare del tempo di Dio la rende più protettiva perchè siate degni di ricevere la misericordia. Voglio che siate convertiti e per questo sono entrata nel mondo con il mio esercito di salvezza.
Sarò io che dovrò vedere chi dovrà resistere a tanta calamità ma sarà Dio, con la sua comprensione, che lavorerà con chi contribuirà ad essere condominio santo. Questo sarà il Suo vanto: Dio che cammina con gli uomini.
Figlia mia, lo so, convivi con il mistero e tutto ruota intorno a lui. Tutto ciò non desta nessuna curiosità in te? Ed è per questo che ti dirò: prendi nota Teresa e risolvi tutto con l’amore”.
26 Giugno 2014
“Hai voglia di fuggire questo compito che ti ho affidato ed hai tristemente già riportato la croce del mondo. Tu sei un’ eletta, ricordalo Teresa. La verità è tutta in questa traversata terrena, lunga o breve che sia, la valuterete in unione con Dio. La vostra vita non ha futuro e a nulla servono i vostri progetti se non pensate che il futuro è l’ eternità.
A me è già stato detto ciò che devi trascrivere ed è Dio che me lo dice e ripeto che il mondo è sul folle, pauroso precipizio e la spada degli arcangeli è già fuori dalla guaina.
Aiutatemi ad aiutarvi, è in protezione e con costanza che vengo a farvi miei apostoli. L’amarezza non vi servirà, ancora dovrete produrre per affrontare ciò che incombe sul futuro del mondo. La terra cosi impoverita non ha più la coltre e si troverà nuda ed indifesa. Hai un quadro desolante davanti a te? Dici si? Ma la meta? Non sai quanto produce l’amore di Dio per voi!
Levati il velo terreno davanti agli occhi e vedrai la trasparenza del cielo, quel cielo dove marciano lunghe file di arcangeli e di angeli militanti.
Figlia mia la visione che oggi ti ho dato sugli angeli fin dall’inizio del rosario è importante e non vi negano la loro potente vitalità.
In adesione con il potente spirito di Dio io ti benedico, amen!”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.