19/07/2021 - Maturare nella croce
Dice Gesù:
"Respira con pace questa mia amarezza Teresa. Io trascorro il mio tempo eterno aspettando che la vostra porta si apra per farmi entrare.
La mia croce ha ancora un peso enorme per ciò che sto cogliendo da un'umanità che sta per perire e a me non resta che aspettare. Figlia mia, la presenza del male sta sfogando tutta la sua ira sulle leggi dell'uomo e sta raggiungendo il massimo del suo orgoglio su Roma perché lì esalta tutta la sua ira e su Roma è ramificato tutto il suo male. La croce sarà materna e paterna sul mondo e sarà come Prisma per chi la coglie come salvezza: è per questo che vi chiamo a maturare nella croce. Ciò che mi chiedete con amore e pace io ve la dono: madri, padri, figli annunceranno la mia venuta potente e salvifica. I miei progetti sono desiderio d'amore per voi, per dare la Pace agli uomini. Tutto scomparirà per dare spazio a “Dio con voi”! Non sarete più emarginati ma prossimo con il prossimo per esaltare la Pace e la Salvezza. Io, Teresa, ti dono una maniglia che ti renderà forte"
Toccami il cuore Signore, un cuore malato d'amore per Te. Grazie
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.