03/10/2022 - Maria, la serva del cielo
Dice San Michele Arcangelo:
"Mai serva del cielo è stata così vicina ai suoi figli.
L'ho vista nascere, Lei la chiave che si aprì alla verità, Lei la fede più pura e più santa, la genitrice dell'alba nata per alleggerire la croce dei suoi figli. L'ho vista nascere, crescere e farsi dimora nell'accogliere la fede nascente, la fede cristiana. Maria, la tutta santa crede in voi suoi fedeli. Maria la coperta che contempla ogni speranza riposta in lei. Lei, Maria, amata da Dio come donna angelica e madre partoriente del suo unigenito Cristo. Maria staziona la genesi infinita. La croce fu sua compagna di vita e lì fu fondato tutto il suo "Si!".
Io sarò con te ogni volta che mi chiamerai, ma tu hai necessità di credere? Noi siamo i controllori del mondo tutti sotto lo sguardo del nostro fido crocefisso maestro Gesù.
Lasciami aperta la tua porta ed io la ingentilirò. Ora ti lascio, l'Amen mi aspetta, L'Amen che sta sempre al vostro servizio".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.