20/07/2022 - La voce di Maria persevera per l'umanità
"Figlia mia, scrivi: la ferita del materialismo è opera di SATANA, la ferità della fede cristiana è stata causata dal materialismo insieme alla cupidigia di chi si sente padrone del mondo, ma quel mondo che è in mano a Satana sarà presto interdetto da Dio Padre Onnipotente.
Scrivi figlia mia che la croce è pace quando è presa non come peso ma come parte di Cristo. Ho necessità di andare verso la croce che è sulla Chiesa, quella croce che le apparteneva come santa ora è scomparsa; quella Chiesa che ora è legata al mondo è libera dalla santità, non sa che l'ascia che la sta per colpire sarà la passione di Cristo per la perdita delle anime. Figlia mia, Dio farà nascere un angolo di mondo fiorito, devoto e santo che produrrà amore solo per i suoi figli prediletti e li lascerà camminare insieme all'onda del suo amore misericordioso, ma ora questo mondo senza pace sarà partecipe di un passaggio dove sembra che domini la perdizione. Dio deciderà per la salvezza di coloro che lo servono fedelmente senza mai separarsene. Troppi unioni nel nome di Dio si sono separate, ora necessita prendere attimo per attimo coscienza che il mondo cosi piegato alla volontà del male sarà stravolto insieme alla marea di chi non ha deciso per Dio ma solo per se stesso.
Apri il libro della vita : Luca 13, Gesù riflette sui fatti di cronaca."
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.