Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

12/07/2021 - La voce di Maria

Dice Maria: 

"Bussate e vi sarà aperto! Questo dice ancora oggi Gesù. 

Lasciami aperto il cuore figlia mia, io ciò che temo è l'indifferenza all'amore verso la croce che vi incentiva alla protezione. Io sono vostra Madre e vostro medico per mondare le vostre anime. Figli miei, desidero ricordare a voi che pregate la Santa Corona che l'amore di Dio è presente su ogni vostra intenzione e che la Fede deve maturare attraverso le vostre coscienze. Quando pregate con un cuore limpido siete come un alveare dove la Grazia si posa e vi ammanta. Lasciatevi ammaestrare dall'amore figli miei e liberate le vostre menti dalle malizie che insultano l'amore e la trasparenza di Dio per voi.

Figli miei, non dite mai "vorrei" quando parlate d'amore ma dite "voglio" amore, "voglio" essere felice nell'anima perché li deve dimorare l'amore e la felicità. Maternamente vi lascio un nome da santificare e quel nome è il più Santo dei santi, Gesù che vive e vi aspetta con la sua amata croce che sarà la vittoria sulla terra. Maternamente vi amo e vi benedico. Amen".

"Ama Teresa, l'amore conduce all'amore e la stanza che è il vostro cuore sia sempre un contenitore d'amore".

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.