08/09/2021 - La verità regni nei vostri cuori
Dice Maria:
“Maria madre di Gesù, si avvicina con comprensione a chi ha risposto alla mia chiamata. Cosa vuol dire?
Vuol dire essere responsabili della vostra condizione (condotta) di essere chiamati a vivere e meditare ciò che Dio mi manda a dire in questa vigilia. Che la Verità regni nei vostri cuori, figli miei, la Verità che insegna, non la verità che fa piacere a voi, la Verità che cambia i vostri cuori, la Verità che vi rende umili e mai sazi di preghiera.
Figli miei, la protezione di Dio non inganna mai, ma, se è l'inganno a regnare nei vostri cuori, sarà come perdersi da Dio. Io, la madre di Gesù, desidero la vostra conversione, ma per essere convertiti dovete avere una visione diversa della vita.
Figli miei, fermatevi alla parola salvezza!!!
E segnatevi con la croce! Perché? Non è così semplice come molti di voi credono. La Salvezza si deve meritare, ed è per questo che vi chiamo all'umiltà, al nascondimento, perché certe esaltazioni feriscono la fede di chi vi vive accanto facendoli deviare, rischiando inoltre di ferire anche la vostra.
Oh se poteste sentire le anime del purgatorio! Quanti dolorosi lamenti!
Questo mio messaggio è una supplica per la vostra anima, ed è per questo che mi sono dilungata, per chiamarvi alla santità, alla preghiera, al sacramento ed al sacrificio. Ne va della vostra salvezza eterna.
La "Shalom" sia con voi!”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.