09/05/2024 - La verità è nei cieli più alti
Dice Gesù:
"Ascolta ciò che ti dico. Io ti aiuto a resistere e a scoprire la rivolta che c'è nei cieli. Non con le parole dico questo, ma con la matrice che viene dalla Pentecoste. Figlia mia, le vanità dell'uomo non invitano a crescere nella spiritualità, ma la verità assoluta è sovrana e libera nei cieli più alti che i vostri occhi non possono nè vedere nè sentire.
Le vostre vite su questa terra voi le barattate come merce umana. La bestialità della materia vi veste a lutto e non vi fa incontrare con la felicità del cielo dove c'è il vostro Iban per ricevere la vera salvezza, la vera speranza, il vero nutrimento per lo spirito. Tutto esiste ed esisterà anche se tutto geme intorno a voi. La vostra esteriorità è un voltare le spalle a ciò che è la verità. Nel libro della vita che è santificato e glorificato dal creato creatore è scritto che ogni anima è in un continuo avvio nel percorre la missione che come inviati scegliete. Non cercate promozioni sulla terra. Il vostro creatore non dà elevature ma entra in ciò che è imperfetto per renderlo portatore della sua parola. E chi non lo crede è in una continua bestemmia verso il creato creatore. Tu energia, Io Spirito vitale creato e creatore. Amen".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.