14/07/2024 - La trattativa tra Me e l'uomo innocente
Dice il Padre:
"Terrò conto del tuo tempo Teresa. Eleverò l'anima e le concederò un tempo di verità. Ti esorto a scrivere la trattiva tra Me e l'uomo innocente da salvare. L'ho detto, lo incentivo a conoscermi. L'ho detto attraverso il mio eletto figlio Gesù Cristo. L'ho chiamato a servire la verità non priva della conoscenza. Ti porto la necessaria motivazione di questo mio appello da condividere con la lenta caduta di ciò che era nata santa, la chiesa, destinata a servire me attraverso la morte e resurrezione del mio unigenito figlio. L'occorrente era la croce come forgia in compassione e perdono, ma tutto si è tramutato in incomprensione e fratricidio. Dovendomi Io inchinare a chiedere attraverso le miserie umane di modificare la vostra vita in fede ed unione con la croce, ancora allento il tempo della maturità che come un ordigno esploderà.
L'atto finale è mio, come mio è il tempo che vi sto donando.
Non trascuratelo, ho messo l'ora con il mio amore. Non prendetevela con me; Io come padre ho ammonito investendovi della mia luce, non ad intermittenza ma fatta di concentrazione sulla vostra salvezza attraverso la croce".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.