Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

19/08/2021 - La nostra salvezza è Gesù

Dice Maria: 

“L'Anima mia magnifica il Signore! 

Figli miei, desidero aiutarvi a vedere la croce di tanti vostri fratelli. In questo tempo di martirio, siate conforto verso chi ha tante necessità. Queste varianti hanno il marchio del male e tanti lutti ancora vi provocheranno. Il cambiamento ci sarà! Sara l'acqua a farvi capire quanto poco avete compreso e ciò che per voi doveva essere fonte di vita sarà per voi l'ammenda. La terra che avete tanto esaltato col materialismo si sta ritorcendo contro di voi, i suoi frutti così preziosi vi hanno fatto dimenticare la povertà che non si può nutrire neppure dei vostri scarti. 

Figli miei, non c'è più l'amore, non c'è più la speranza, ora non c'è più il mondo al vostro servizio ma solo la paura visto che non contate sulla possibilità che Dio amore ha il suo sguardo fisso sulla terra. Come non capire che il vostro acquisto deve essere sul suo unigenito figlio Gesù Cristo? E’ la vostra unica Salvezza e sarà la sua Croce a continuare la sua opera. Ravvedetevi figli miei, siate sempre pronti con le lampade accese. Il sentirvi fratelli non basta, siate compagni di crociata insieme a Cristo che vi ha redenti con il suo sangue. Lui vi accompagnerà, non indietreggiate perché  sarà con voi anche fra le ceneri. Ricordate che ogni progetto fatto per Cristo è Santo. Sia Cristo il vostro primo pensiero! I tempi sono già iniziati, la durata? E’ un dono di Dio per voi. Non affliggetevi ma siate nella certezza di un domani insieme a Dio. Nessun commento a questi messaggi, tutto scorre nelle mani di Dio meno che nei vostri commenti. Io, Salute degli infermi, vi aggiornerò ancora fino a che Dio non dirà “Amen”. 

Io maternamente benedico la terra e gli uomini di buona volontà, Amen”.

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.