14/07/2021 - La mia vita per la vostra vita
Dice Gesù:
"Stiamo insieme Teresa! La tua croce geme? La mia salva. Figlia mia, il Cristo che voi cercate non lo conoscete, lo conosce solo la Santità. Si, ed è solo la croce, quella croce che a voi spaventa, io la colgo e la vesto della mia Santità. Io Salvo e vi servo la Salvezza.
Quando siete afflitti mi fate sentire solo perché non state confidando in me. Quando la vostra voce sale io non resto sulla porta ma entro nelle vostre sofferenze, le curo come Maria curò le mie piaghe e le metto sul mio altare. Ogni vostra pena è la mia pena, ogni vostra gioia è la mia gioia.
Sono morto sulla croce ma non sulla terra! Vi ho promesso la mia presenza: c'è e ci sarà. Quando mi voltate le spalle io resto ad aspettare che vi giriate di nuovo verso di me.
Gesù vuole aiutarvi! Non aspettate che sia troppo tardi.
Una vita ha valore se vissuta donando: Io ve l'ho donata".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.