11/01/2025 - La fionda divina
"Il futuro è sul termine? E' necessario intercedere con energie positive per essere ammessi alla nuova nascita. Ma l'essere divorati dal vostro vanitoso sistema non vi concede di contemplare ciò che gli inviati da DIo vi stanno annunciando. Nulla è sotto il vostro dominio. Questo è l'inizio che dilanierà ciò che è materia. Dolosi motivi si stanno aprendo intorno a voi e i controlli non vi serviranno se non quelli della vostra interiorità. Tutto quello che vi sembra sia a danno della natura non è altro che un invito a considerare che altro non è che il nettare dei veleni individuali da voi concimati. Aiutare la natura? Convincetevi che la natura sta esercitando tutta la sua forza per aiutare voi a comprendere quanto il confidare in voi stessi non vi fa comprendere la prossima iniziazione. Questo è un anno da vivere come premunitori di energie nuove e devote ad un immenso cambiamento.
Dico a voi della terra che la fionda sa dove colpirà.
Chi sono? Sono una parte della energia della fionda divina"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.