06/09/2022 - La croce dei martiri
"Figlia mia, la vostra croce è presente come materia, sono i vostri legami con la terra che spazzano via la santità, sono le ferite del mondo che creano la vostra croce. La croce dei martiri devo ricordarvela?
La Verità e la Via ha sapienza da seguire per la vita eterna. Questo mondo ormai in attesa del Salvatore è ancora incerto su ciò che sarà la Sua venuta e toglierà molti impenitenti. La moltitudine di angeli e santi impreziosirà il cielo, il suono dell'arpa andrà dove c'è pace e amore e là saranno chiamati al vertice della visione che li immergerà nella santa Gerusalemme. Ciò che sarà compromessa sarà la menzogna. In questo mondo senza pace volete certezze? Figlia mia, quanto freddo arriva al mio cuore. Profetizza: che l'anima ferita è l'anima fatiscente di chi non vuole far pace con il prossimo. Lo sfregio dell'anima corrode le coscienze di chi ammira solo il potere.
Solo salendo sulla croce si può comprendere il Cristo innocente".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.