Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

05/10/2021 - L'uomo e la natura

Dice Maria:

"Figlia mia, che la Pace sia sempre con voi! Un cuore in festa? E’ ciò che Dio ha sempre voluto dai suoi figli. Nella creazione Dio ci ha messo anche i valori nel servizio alla cura della natura, valori legali. Dio non ha mai maledetto né l’uomo né la natura ma è l'uomo che, maledicendo la creazione, ha maledetto Dio e la natura. 

Figlia mia, ora nulla sarà più come Dio aveva creato: anche se l'uomo ha tradito Dio, Dio non si vendicherà, ma sarete voi a prostrarvi alla natura. Ora che siete ad un bivio ancora siete incollati alla materia? 

Il vostro incessante lavoro non vi darà il necessario per la salvezza eterna, molto dovrete vangare e allora non sarete più negligenti. Arrendetevi figli miei per la tanta povertà che vi visiterà. Siete stati mandati sulla terra per una santa missione, ma per comprendere quanto la vostra vita è preziosa dovevate distruggere ciò che andava coltivato in fraternità, amore e condivisione: la stessa incentivazione che Gesù dava ai vostri antenati!E' per questo, figli miei, che vi invito alla crescita non del danaro ma in carità, quella carità di cui ancora non  avete conosciuto la Sapienza. Le agiatezze? Rinnegatele, perché quando saranno ferite l'agonia non la sosterrete. La gru che vi servirà sarà con voi e sarà la Croce, cari figli. Tutti siete chiamati alla speranza! A voi mortali mostro la santità che Cristo, inviato da Dio, ha portato e per questo Dio lo ha mandato. 

Vi lascio la mia materna benedizione e amo ricordarvi che una vita ha valore se vissuta donando. Amen"

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.