16/07/2021 - L'umiltà nel cuore
Dice Maria:
"Amati figli, il mio cuore è pieno d'amore puro per voi, ma quanti cuori insensibili scopro, cuori che non riescono a trasmettere la Santità di Dio; quante parole si perdono nel vento se c'è confusione nel cuore e nei pensieri.
Dio, mandandomi, vi offre la Salvezza e mai come in questi tempi vi servirà. Affrettatevi figli miei, prendetevi per mano perché la furia del male vi toglie tutto ciò che è sacro dai vostri cuori.
Figli miei, se non fate nascere l'umiltà nei vostri cuori non ci sarà rinascita!!! Io mi appello alle vostre coscienze figli miei, fatele parlare e sappiate ascoltare ciò che vi dicono.
Questo è tempo di Salvezza!
In questo mondo dove il progresso ha preso il nome di Dio, io vi chiedo: pregate, umiliatevi per essere umili, per essere contemplati da Dio Amore. Vi lascio la mia materna benedizione.
Shalom".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.