03/09/2021 - L'occhio di Dio è molto attento
Dice Maria:
“Le ferite di Cristo non hanno mai smesso di sanguinare. Figli miei, la redenzione esiste, non smentitela con la vostra povera conversione. Figli miei, i vostri legami con il mondo non vi fanno ricevere la Salvezza se vivete per il mondo; è in gioco la vita eterna per ognuno di voi.
L'avanzare del potere non vi aiuta nella visione che avete per il vostro futuro. Non siate lunatici sulle vostre idee! Il pericolo per il vostro futuro è quello della Salvezza eterna. Ogni vostro progetto sia solo sull’ unigenito figlio di Dio che si è fatto crocifiggere. Figli miei, quanto poco sapete su ciò che è Verità Assoluta: per tutto ciò che è stato scritto e detto è solo un vagito. Nulla sapete di ciò che è stata l'amicizia tra Dio e l'uomo, nulla sapete di ciò che è l'anima e poco sapete di ciò che Dio ama inserire in ognuno di voi.
Prestate attenzione alle collisioni che ci saranno fra il cielo e la terra: là Adonai ci sarà perché l'occhio di Dio è molto attento su ciò che vi verrà incontro. Il vostro tremore si aggiungerà a quello della terra ed allora tutti i miei appelli non vi serviranno più.
Fate che non sia troppo tardi e che la Fede sia con voi, figli miei”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.