17/09/2021 - L'eterna lotta tra l'ego e l'anima
Dice Gesù:
“Il vento della Misericordia non si allontana mai da questa umanità incapace di ascoltare.
Siete condizionati dalla vostra materia insaziabile. La Santità è Sapienza di Dio per ognuno di voi, ma voi la velate con le vostre intuizioni quasi sempre subdole visto che allietano la vostra mente facendovi dimenticare che avete un'anima, quell'anima ferita da un ego che voi rendete supremo.
Siete in una lotta inguaribile, esprimete giudizi infangandovi l'uno verso l'altro, e non sapete quanto accantonate la misericordia! E l'anima?
Fino a che continuate a contare solo sulle vostre povere idee non trovo fede nel cuore dell'uomo, non trovo abbandono, quasi sempre il vostro abbandono e le vostre promesse sono veloci!!
Chi sposa la causa di Cristo sposa il perdono e l'amore.
Oh quanti attentano alla Verità con le loro menzogne e false promesse facendo abitare Satana nei loro cuori.
Ecco la Misericordia che vi affianca e che non mente, quella Misericordia che vi affascina così tanto, che quasi sempre usate come alibi vi dice: siate anche voi stessi i controllori delle vostre mancanze, non dite Gesù salvami, perché il più delle volte è la vostra materia che lo chiede!!
Se trovate queste parole severe sappiate che questa è la Misericordia che salva perdona e giustifica.
Ma non lascio che sia la vostra materia a predominare sui vostri cuori debitori.
Se vi fate chiamare cristiani ricordate che Cristo salva! E per salvarvi voglio la vostra approvazione e fiducia.
Questi tempi li state allungando voi con le vostre infermità!!!!
Dio aspetta, ma non si lascia condizionare dai vostri poveri motivi.
Che la Pace sia con voi, ma quella del cuore"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.