23/09/2024 - L'equatore si aprirà
Dice il Padre:
"Figlia mia, esercita la croce come salvezza. Lascia che sia perfezione e lasciati amare da me ed eterna e dubbiosa non sarai più. Se ti lasci aiutare dalla Sapienza, ti arriva la memoria.
Il diametro della terra si sta restringendo e la croce si sta ingrandendo. La testimonianza su Dio è coltura preziosa preziosa per la vostra materia. L’equatore si aprirà e la specie umana si coprirà nella sua melma. Le acque inquinate esonderanno perfide ed oscure per l’eccedere delle vostre iniquità. Le leggi di Dio non vi hanno appesantito per le vostre spregevoli materie. Figlia mia, amare vuol dire rigenerarsi alla parola di Dio, ma gli enzimi di Dio sono fecondi se li fate fecondare in ciò che vi invito a seminare in salvezza. Ma visto ciò che siete stati capaci di estrarne non vi ha allietato. Io vi mando ancora il Verbo che non è altro che il sole che vi emarginerà dalla seduzione che vi sta divorando.
Il tempo? Questo è il mistero che vi deve stravolgere per poter entrare nella dimora del cielo. L’ecatombe sta precipitando verso la terra e la visione sarà maestosa. L’accensione è mia. La buona spremitura? Dipende da voi. Il cielo entrerà a far parte della materia e tutto sarà presente come "Quo vadis?".
Vedo quanto fatichi come materia ma è la Sapienza che ti agevola a scrivere ciò che ti detto. Ora pace a te, che mai di stanchi di venire nel mio “staff”, che ho esercitato al cambiamento verso cieli vivi. Interpreta con me questa meteora che investirà la vostra dimensione"
O eterno senza tempo, a te la creazione fa ritorno nell’incessante flusso del tuo amore.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.