10/07/2021 - L'equatore
Dice Maria:
"Non emarginare mai questi miei passaggi figlia mia! Stiamo insieme perché La Fortezza vi servirà e per fare molta manutenzione dovrete farvi forza. L'equatore, figlia mia, tieni bene in mente questa parola. La forza della natura si sta ribellando. Non voltate le spalle all'aratro figli miei, perché le ferite saranno molto molto sanguinanti e sarà proprio la vostra Fede a farvi sentire il germoglio della salvezza.
L'equatore sarà un'esplosione degna di essere chiamata infernale. Le vie del cielo sono infinite e si apriranno incessantemente davanti a voi. Saremo insieme, figli miei, per salvare le vostre anime.
Io manderò ancora messaggi per fare di voi salvati e Salvatori. Che cosa vuol dire? Essere raggiunti dalla forza dello Spirito Santo.
Siate sempre pronti per un cambiamento e sicuri che lo Spirito che dimora in voi è abitato dalle forze del bene. La mia maternità vi sarà d'aiuto ma siate completi nella fede. Gioite nel vostro Salvatore! Vi benedico".
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.