01/12/2023 - L'Anno Domini vi attende
Gesù dice:
"Scrivi ciò che già ho detto.
Ti servo la salvezza figlia mia, tu esisti perchè da incerta hai ricevuto. La croce ha una sola direttiva ed è per scelta di Dio che visiterà la terra.
Tutela la messe (lavoro) che Dio ti ha donato; è lenta l'agonia che vive la terra ma la devastazione è nello spirito dell' umanità. Ecco ciò che l'uomo ha voluto prevalicare mettendosi al posto di Dio: vi sta raggiungendo la crisi più grande di questi tempi. Come ha utilizzato l'uomo questi appelli? Facilitando la volgarità? Ma quella vetta che vi siete costruiti sta per venirvi incontro con tutte le sue macerie. C'è una shoah che vi attende e che già state vedendo.
L'Anno Domini vi attende ed è necessario che vi svestiate della vostra inimicizia con il creato e con il vostro creatore.
Le vostre fermezze non siano più materia, ma credere che la salvezza vi arriverà dal cielo con energici visitatori esperti di ciò che è spirito e verità,
La verità che costò la vita a chi la sua vita la unì alla croce. Amen"
Dice la Madonna dopo il messaggio di Gesù:
"Figlia mia, ciò che hai ricevuto è un messaggio di speranza, e che sia per tutti voi nutrimento e preghiera.
La visione che avete del mondo non vi aiuta a credere in ciò che sarà e molto ancora dovrete vedere, Le vostre scelte siano per donare e donarvi. Non lasciate che le vostre scelte siano dominate dall'orgoglio, ma lottate per la verità che vi salva. Figli miei, troppe sono le vostre censure allo spirito, troppe litigiosità vi prendono all'improvviso e non vi fanno elevare.
Figli miei, la visione che il male vi sta mostrando è potente: questo è tempo di spostare le vostre condizioni verso la santità. La caduta è prossima, ma molti deridono questi appelli che vi arrivano dal cielo. Il mio invito è alla pace e alla preghiera; senza pace la preghiera si affievolisce. Io non mi stanco di chiedere a Dio di darvi tempo per la necessaria castità e conversione del cuore.
Maternamente vi benedico. Amen"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.