Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

14/01/2022 - L'Angelo della protezione

Stavo pregando per questo problema del Covid, in particolare per coloro che vengono definiti "Negazionisti", sebbene sia una parola che non amo molto. Mi aspettavo una risposta da Gesù o dalla Madonnina ma invece ho sentito subito che a parlarmi era qualcuno che non conoscevo. 

Allora ho chiesto: "Chi sei?". E lui mi ha risposto:


Sono l'angelo della protezione, portare anime a Dio non vuol dire sceglierle. Per gloria di Dio io mi chino per adorarlo perché mi dia la sua benedizione per portare la mia all'umano. Quelli che voi chiamate negazionisti hanno bisogno di amore e di perdono come anime. Il vostro vaccino dovrebbe essere l'amore e la preghiera. Le vostre labbra mormorano e non fate altro che aumentare la promozione a questo virus. Quanto poco sapete sull'Amore, quante ferite dipendono proprio da questa mancanza. 

Il mio dono all'uomo è nel portare il dono della pace perché l'uomo possa rivolgersi a Dio con prostrazione e devozione ed alla sua Unione altamente Trinitaria, perché solo Lui, Dio, può chiamare questo virus per nome, e solo Lui può curare le vostre enormi ferite. Ma le vostre esaltazioni negano che Dio è al servizio dell'umanità da sempre e per sempre. La eco che gli arriva è come una bestemmia e quelle bestemmie rafforzano il male, satana. Gesù è il valore della vita cristiana è l'agnello vittima dei cuori duri e la sua agonia vi ha salvati, agonia che ha infierito sulla sua carne umana. Ora si compirà ciò che le scritture vi stanno da sempre informando ma voi umani impertinenti avete indietreggiato a questi annunci facendo chiudere la porta ai vostri miseri protesti.  

L'importante è che sappiate che Cristo è pronto a venire con un solo nome: Fedele!” 

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.