04/08/2021 - Io sono la Cometa di Dio
Dice S. Michele Arcangelo:
"Tutto ciò che state vedendo è un avvertimento continuo!
Io esco dal cielo per essere insieme a voi. Il mio ed il vostro Superiore è Leader in Santità, si è l’“Ecce homo”, Colui che ha sanato la vostra voluttuosa materia. Ora il Cristo ritornerà nel vostro perduto mondo. E’ tempo di portare anime a Dio e di dominare le vostre pulsioni perverse e incenerirle.
Io sono la Cometa di Dio e con Dio esisto come parte della sua corte che generosamente ha mandato e manderà sempre a sciogliere la catena che libererà la Santa Madre Curia dal male che dimora dentro le sue mura. La battaglia contro le forze del male sarà in un cerchio feroce. La bramosia dei suoi confidenti farà una “Amen” di cordoglio. In questa battaglia Io sono il fido compagno della Madre che ha generato la Salvezza in un silenzio materno dicendo: “sia come Tu vuoi”. La dormiente chiesa di Cristo è stata imprigionata. Darò un ultimo squillo di tromba, dopo avverrà l'ultima battaglia. Le ferite saranno penose, separare il nero dalla luce sarà una battaglia senza misura, ma la pace sarà completa e l’”Ecce homo” sarà il Capo e il Corpo in unione con la chiesa madre e sposa”.
E’ molto difficile per me questo linguaggio
“Ma è personale, perché viene dalla croce e per te mandato da Colui che ti fa sua penna in Sapienza. Amen”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.