12/02/2025 - Il necessario vi verrà dal cielo
Come dire Signore che non vivo ciò che ricevo. Mi sento il surrogato di ciò che vorrei essere
Il Padre:
"Non esitare mai a scrivere. La tua mano destra esegue la mia volontà. Non esigo altro da te. Figlia mia, mi hai evitato per tanto tempo, ti ho vestito della croce e la tua nascita è stata tarata e datata da me. Hai mendicato per conoscermi? Ora devi mendicare per farmi conoscere.
Dillo, scrivilo: verrà dal cielo la messe che avete rifiutato. L'avvio vi sarà dato dalla croce. L'acconto sarà con una nuova dicitura. A nessuno sarà negato il salario. Nessun tracollo vi colpirà, perchè il necessario vi arriverà dal cielo. Gli angeli non saranno in volo, perchè saranno in mezzo a voi. L'acqua sarà la vostra vita.
Dovunque vi abbevererete ci saranno ampolle adatte a consacrare le vostre nuove vite. Il vero valore sarà l'amicizia e l'amore. Ma dilanierò la vecchia era e bacerò la nuova. Infiammatevi a questa visione, perchè ad avervi incentivato a conoscermi è stata la vostra umanità persa in un declino corrotto.
Amen"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.