26/01/2022 - Il libro della vita è aperto...
La Madre dice:
“Figlia mia, la ricchezza che Dio mostra al mondo è infinita ma il male è pronto a togliervela se non siete vivi nella fede. Figlia mia, il quadro del mondo si sta presentando a voi con una quantità di guerre che incendiano i vostri bisogni necessari materiali e spirituali.
Il libro della vita è aperto ed è bianco come la neve ma non verrà scritto con la penna ma con il sangue di tanti martiri.
Il vostro domani è molto precario. Ciò che vi dice La Madre è per il presente. Figli miei, vivetelo come dono di Dio perché il supporto che vi servirà sarà nella croce. Vi chiedo di lasciare che non siano le vanità a farvi arretrare ma che sia l'amore a farvi sentire come inviati speciali in questo vostro passaggio terreno. Questo è un sito animato dalla croce, un sito voluto ed incendiato dallo Spirito del Signore Risorto, un Signore che scende dal trono dove è nascosto un nome protetto.
Venga il tuo regno Signore, sia come vuoi Tu, Amen”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.