27/01/2022 - Il giorno della memoria
Gesù dice:
“Vedi figlia mia, nascono tanti fiori che nessuno raccoglie, fiori che hanno un corpo e un'anima, ma non sono perfetti; m'invocano, mi scelgono, mi curano, ma non mi hanno come pane di vita!
Sono i vostri martiri di oggi, sono i poveri, gli ultimi, non sanno pregare, ma sento i loro cuori che mi chiedono aiuto. Quei poveri che a molti annoiano, io gli sto preparando un banchetto di amore, aiutato dagli angeli e dai martiri.
Questo è ciò che feci con i miei fratelli martiri nel grande genocidio: quei fiori li raccolsi con cura e amore. Mentre voi li ricordate una volta l'anno, loro vi ricordano sempre, e pregano per voi!
Vogliatevi bene, perché loro vi aiutano. Tanti come loro sono in mezzo a voi, fiori scartati, ma io, Gesù, sono sempre pronto a raccoglierli come i fiori più preziosi.
Vigilate su di voi per avere la pace che vi servirà”.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.