Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

09/09/2023 - I giorni di buio

Erano le cinque della mattina.

Stentavo a riprendere sonno, ho fatto qualche tentativo di preghiera, ma la mia mente andava a questi tempi che ci stanno già annunciando da molto tempo, che tutti sanno, che stanno scritti anche nel vangelo.

Pensavo a questi tre giorni di buio, con preoccupazione, perchè avendo figli, nipoti, mi chiedevo come si fa ad informarli di qualcosa del genere. Nel frattempo la Madonnina mi diceva cose importanti e mi parlava di responsabilità, di dover parlare, preparare. Un compito difficile perchè non so fino a che punto chi è lontano da Dio, dal Vangelo può credere ed accogliere tutto questo. 

La Madonnina mi ha cominciato a parlare facendomi sentire una grande responsabilità e dicendo:

"Ferisce anche me ciò che dice la Sacra Scrittura. Scrivi figlia mia, è stata rallentata questa profezia. La mia maternità è su questo mondo per prepararvi a questo evento. Tu temi? E' la qualità della vostra vita che dovete temere. Hai paura per i tuoi cari? E' cieco chi cammina nelle tenebre, è sordo chi non vuole sentire. Levarti la paura non posso, ma prepararti per ciò che sarà nei giorni di buio è mio dovere di Madre e di fedele Maestra. Figlia mia, presta attenzione. Hai un momento di incertezza, lo so. Lavati le mani con l'acqua benedetta ed insieme valuteremo.

Questo è un messaggio per la falciatura ultima. Le vie del mondo sono inique, e la falciatura sarà tremenda per chi distorce questi messaggi evitandoli o nascondendoli alla vista di chi ha una visione distorta di ciò che sarà. Non devi fare leva su nessuno. Non devi evitare di porre il problema. E questo è il compito degli eletti che Dio ha scelto. Le varici sono pronte ad esplodere, ed è sull'equatore che Dio tiene puntato il suo dito. Tu stai eseguendo un compito importante e la tua dedizione è ciò che serve a Dio. Tu sei madre e come madre devi parlare anche ai tuoi figli. Tutti devono essere pronti a questi momenti. Devi dire che l'alveare su scatenerà sulla terra. La cattiveria che c'è nel mondo sarà smentita dai demoni. Non ci saranno maestri ma solo dannati se non si saprà affrontare la situazione. 

Esseri di luce vi faranno da scudieri sulle porte delle vostre case, ma sentitevi protetti anche da candele e da acqua benedetta. L'acquisto dei cibi è a vostro piacimento se avrete fame. Non aprite, nè porte nè finestre. Ciò che fuori aleggerà sarà animato da demoni infernali.

Come si fa ad avere tutti vicino?

Duole anche a me sentirmi chiedere questo. Ma sentitevi sempre ai margini e vivete questi momenti di grazia come avvertimento del Divino. Devi farti maestra senza indecisioni. La Verità, solo la Verità vi sarà di aiuto. Figlia cara, lasciati istruire dal Divino. L'ecatombe ci sarà e già è innestato il detonatore. Non preoccupatevi della vostra materia. Fate pace con i vostri nemici. Affrontate tutto con il perdono e con la pace nel cuore. Questo è ciò che vi servirà per la salvezza dell'anima."

 

 

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.