Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

19/11/2021 - I tempi che ci aspettano

Dice Maria:

"Figlia mia, questo male così presente nel mondo è dovuto a Satana. 

C'è tanta confusione nell'uomo ed è bene che si sappia che la corte del male è molto legata all'uomo incendiario; è un ordigno pronto ad esplodere su Roma. Sì Roma, già martoriata da molti peccati. E’ la prima porta che il tentatore è pronto farne un rogo. Sarà la porta Maggiore. 

E' la notte che persevererà sulla Grande curia. Mai verità è stata più preparata da Dio per farvi essere pronti a tanto martirio. 

Figlia mia, preparati la parte di materia necessaria: marmellate come nutrimento e pane secco. 

Dai valore a questo messaggio. Io mi prendo cura delle vostre anime e dovendomi prendere cura di voi come apostoli del mio cuore mi prendo cura delle vostre necessità. Lavatevi spesso le mani. 

Guardate come annuncio queste mie attenzioni per voi. Imparate a conoscere i segni che Dio vi sta mandando. Questo virus è un animale, e presto ne uscirà fuori uno peggiore: non ha regole, non c'è nessun uomo di scienza che lo fermerà ed è l’esaltazione del male. Figlia mia, prosegui, non fermarti, persevera e sii in pace perché nel tuo cuore c'è saldo Dio. 

Cercami come presenza che incendia a crescere nella pace. Restami accanto figlia mia, la Madre ha necessità di prendere la comunione dei santi e dei martiri per dare Fortezza a voi ed insieme agli angeli andremo dove si esalta la croce come verità assoluta. Dio vi sta annunciando che la vostra anima andrà in cielo se avrete Fortezza nella potenza della croce. Io raduno molti cenacoli per farne processioni diverse ma sempre comandate da Dio dimora Celeste 

Madre mia non posso non raccomandarti i miei figli 

"Amali come sono Teresa perché anche io vi amo così come siete. Ora vai a lavarti le mani, insieme pregheremo per i tanti martiri che ci saranno ancora. Non ridimensionare mai questi messaggi, prendili così come sono. Amen"

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.