19/04/2023 - Ho bisogno di veri apostoli
Dice Maria:
"Scrivi Teresa, e supera tutto con l'amore.
Ho necessità di servirmi di anime piene di amore. Ecco, la mia formazione è di servirmi di anime ferite dal mondo, anime severe e sottomesse alla croce per scrivere ciò che il Signore ha già deciso.
Non è di una servitù che ho necessità, ma di veri apostoli che si chinano alla volontà del Padre, e le decisioni del Padre sono e meritano di essere accolte per essere messe al servizio dei moribondi di questo mondo. I moribondi sono coloro che non vogliono ascoltare, sono coloro che ancora sognano un futuro fiorente nel materialismo, senza pensare che la morte terrena è superiore alle loro ambizioni. Vedi Teresa, la salvezza nascente è nel credere che l'anima si dovrà svestire di tutte quelle scorie terrene che le avete fatto indossare, e sarà dolore visto che non saranno piume ma pesanti massi di materia.
Figlia mia, ogni parola che stai riportando è severamente riportata dall'Altissimo e la necessità che vi arriva ha un solo nome: "Salvezza".
Ecco che DIO dice: lavorate incessantemente per la croce che verrà a salvarvi, lavorate perchè l'anima sia per un solo miraggio: la dimora celeste che vi attende. La terra con i suoi abitanti sta per svendere tutti i vostri averi. Io vi avviso, dice il Padre. Fate sante le vostre presenze davanti a chi con dolore ha dato la sua vita sul calvario, che docile non è stato con la sua divinità. Verrà come un ladro, degnatevi di approfondire queste parole.
Amen! "
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.