19/05/2023 - Fedele, devi essere fedele...
Dice Gesù:
"Fedele, devi essere fedele!
L'eterna e grande fatica, curva eterna al vostro essere umani, estroversi ed indecisi. Il mio abitare il mondo futuro e presente non vi ha saldato nella fede? Sono ancora il viatico che continua a girare per le vie di un mondo inservibile per l'eco che ne viene. Ho ancora motivo per sentirmi ancora parte di voi, aiuto le anime che ancora necessitano di salvezza. Si, ancora anime che necessitano di avviarsi verso la verità, anime che ancora mi cercano e non sanno dove trovarmi. A me necessitano terre, isole, mari e monti per salvare la santità che va smarrendosi sempre di più. A voi dico, sforzatevi di trovarle. A voi che vi fate chiamare vignaioli, ancora per un poco vi chiamo ad essere dentro la croce di chi ancora non sa quanto sto cercando di coinvolgervi all'amore, alla compassione ed al vero servizio cristiano. Ho sete di anime. Ho desiderio di essere l'acqua viva che disseta. Darò ancora un pò di tempo, poi aprirò la porta e dal cielo piomberanno su di voi corpi estranei e distruttivi. Dopo? Esseri di luce scenderanno per voi.
Supera tutto con l'Amore perche è Amore quello che ricevi"
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.