03/03/2022 - Devi scrivere la croce...
Dice Maria:
"Devi scrivere la Croce ,Teresa, questo mondo non è mai stato così martoriato. Molti pericoli ci sono stati, ma oggi ne avete uno potente progettato dal Male...le varici che stanno esplodendo sono sotto i vostri piedi e non tarderanno ad esplodere.
Ricordati della mietitura e di cosa sarà il vostro raccolto. Il vero Tiranno è Satana! È molto laborioso...resisti Teresa, devi resistere ancora perché riceverai ancora.
C'è un sisma su Roma che risveglierà tante coscienze, molti potenti si sapranno confrontare con la marea che li sovrasterà .
È nata la notte e tu stanca non devi farti trovare. Comprendo la tua emotività, ma il Giudizio è ormai alle porte ed è quello che dovrete temere.
Ricevimi sempre come Madre dell'Umanità per la Shoah che ci sarà ancora.
Radunatevi in preghiera, non è importante il luogo, ma pregate e ritornate alla Fonte. Questa Pasqua...."
io non ho avuto il coraggio di proseguire e infatti scrivo...non ce la faccio più a riportare tanto è tragico quello che sento...e che Dio abbia pietà di noi.
La Madonnina riprende e dice:
"Maternamente ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
Non soffermiamoci troppo su certi termini che usa la Madre, la parola sisma può significare più cose. Nessuno si faccia maestro nell'interpretare. Grazie.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.