05/05/2022 - Chi trascura la croce trascura Cristo
Questa mattina la Madonnina mi ha detto di alzarmi e andare a scrivere davanti alla finestra da cui si vede una grande croce sul prato. E mi ha detto:
“Figlia mia, hai davanti a te la croce dove ancora infieriscono ferite a mio figlio. Le verità che ancora non vogliono accettare sono tutte davanti, dietro, sopra e sotto la croce eppure quella è il certificato per la gloria di Dio".
E’ difficile pensare al vero valore della croce.
“Chi trascura la croce trascura Cristo. Quell’ “ecce omo” viene crocifisso insieme alle vostre proteste eppure è rimasto al vostro servizio come primizia per l'eternità e morendo sulla croce vi ha dato l'occorrente per la vostra salvezza. Quella croce veglia su di voi in cielo e in terra. Le vanità che gli uomini si prendono non mortificano il loro ego. La Francia le ha concesso tanta amarezza, dall'America è scomparsa, la croce dove molti sono entrati per arricchirsi e vedranno la terribile condanna; l'equatore è indignato ma c'è una grande colpa, una grande colpa di una cupola oggi derisa ma il sangue che vedrà sarà motivo di speranza perché la croce sarà ciò che la monderà.
Figlia mia, questo tempo è ai margini dei tempi profetizzati. L’accesa Russia farà sventolare la bara colpendo ancora. Amen figlia mia, ti sento agitata, la speranza e lì davanti a te. Apri gli occhi ed il cuore perché è la chiave per andare. Come madre comprendo e allargo il mio manto per proteggervi.
Una vita ha valore se è vissuta donando”.
Ho donato così poco nella mia vita.
“Dona ora perché questo è l'amore di Dio per l'uomo, amen!”
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.