Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

10/12/2021 - Cerchiamo di comprendere...

Amici del sito, 

a seguito dell’ultimo messaggio che la Madonna ci ha dato, ho ricevuto diverse chiamate allarmate per quanto ci è stato detto. Vorrei innanzitutto dire che non è nell'intenzione della Madonna mettere ansia a nessuno. Quello che sta facendo è cercare di farci rendere conto di quella che è la situazione dell'umanità, cosa che del resto è sotto i nostri occhi ogni giorno. E’ tempo di martirio! Come non vedere quante vittime dell'immigrazione oppure della guerra in Afghanistan, dove le donne sono quasi tutte vedove, e che dire di tutti quei bambini, senza più una famiglia, che vengono utilizzati per il traffico di organi. E non parliamo di tutte quelle persone che ancora muoiono per questo virus non solo in Italia ma nel mondo.

Allora perché ci stupisce un messaggio in cui ci viene annunciato quello che ancora accadrà? Sono molte le ferite che si stanno accumulando, questo dice la Madre di Gesù, e si, amici miei, molto ancora succederà.

La Madre ci incentiva ad abbracciare la croce, non solo la nostra, ma anche quella di tanti fratelli. 

Non possiamo far finta di niente anche se fino ad oggi non siamo stati toccati personalmente da quello che vediamo o sentiamo.

Se questi messaggi stupiscono o spaventano significa proprio che stiamo facendo finta di niente, e questo è come essere dei fratricidi.

Auguro a tutti un Santo e Vero NATALE, fatto di mistero e di solidarietà almeno nel cuore.

 

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.