Il sito della Salvezza

Il Sito della Salvezza

- il Signore ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo -

04/04/2022 - Apparirò ancora!

Dice Maria:

“Sempre la Croce! Scrivi Teresa che la Croce sarà la cometa che andrà a posarsi nel punto già stabilito e là saranno chiamati in molti fedeli. Bacerò quel suolo! Si, andrò altrove in cerca di anime da salvare dove versano lacrime. E’ necessario che io visiti quel posto, dove non c'è altro che sangue e morte. In quel posto non sarò maestra ma madre pietosa. Andrò in posti dove cercano amore. 

Molti altri moriranno, ma per catastrofi naturali. Ci sarà una tregua ma siate pronti a ciò che vi investirà: acqua, ne cadrà tanta! 

Figlia mia quanta materia vi dovrete togliere ancora per ciò che vi raggiungerà. E’ necessario che tu scriva che la Croce è concentrata in una parte già scelta per convertire ancora anime. 

Questo è un messaggio per dire che apparirò ancora.

 

Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org

 

 

Questo campo è obbligatorio

Acconsento che questi dati vengano memorizzati ed elaborati al fine di stabilire un contatto. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.*

Questo campo è obbligatorio

* Indica i campi obbligatori
Si è verificato un errore nell'invio del messaggio. Si prega di riprovare.
Grazie! Vi risponderemo il prima possibile.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.