24/02/2022 - Ancora non riuscite a vivere i miei messaggi?
Dice Maria:
"Questo è il momento di alzare le braccia al cielo per così tanto martirio. Figlia mia, siate preziosi.
L'Asia interverrà e tanta sarà l'angustia. Satana è il colpevole, ma è l'uomo ad averlo scelto. La corona che si è messo con il martirio, saranno proprio loro, i martiri, a sollevargliela e sarà Dio a concederglielo.
L'Ucraina sarà devastata e dalla Cina sarà tremendo. L'Ostia consacrata sarà distolta da voi.
Figlia mia, le vostre mani siano sempre in preghiera. Resta con me Teresa, possiamo ancora parlare...
Io vado dove sanguina il mondo, dove l'eco che sento è guerra, dove le lacrime stanno bagnando le vostre coscienze.
Ora temete? Ora che Satana ha messo la sua potenza sulle vostre famiglie? Sulle vostre povere materie? Ora mi portate promesse? Ora che vi ha raggiunto la paura della guerra?
Perché aspettare quando la guerra e le malattie si prendono le vostre povere materie? Ora pregate e digiunate ? Ora che le profezie si stanno avvicinando?
Non sento altro che dare colpe...siete tutti colpevoli. Se aveste dato amore e fiducia ai miei appelli...
Avete commentato tante volte la Croce ma non l'avete mai compresa. Ora guardatevi come davanti ad uno specchio e che sia la vostra coscienza a parlarvi. Confrontatevi con me come Madre di Cristo. Quando parlavo dell'Umanità parlavo a voi, quando dicevo pregate lo dicevo a voi. Quando dicevo di perdonare lo dicevo anche alle vostre colpe. Ora vi chiedete quali sono le vostre colpe? Sono quelle di non avermi ascoltato, sono quelle di aver prodotto solo per voi stessi.
Quanto vi ho incentivato miei poveri figli, quanto vi siete incolpati l'uno verso l'altro...
Ora che c'è una guerra non guardate le guerre che vi hanno insidiato tra voi? E nelle vostre famiglie? Nel vostro vicinato?
Quanto vi ho parlato di guerre, quanto avete risposto da poveri a tanta ricchezza?
La mia maternità vi ha ammantato. Quante volte avete voltato le spalle alla Croce...ma voi guardate solo alla vostra, e non avete compreso che voltavate le spalle a Cristo.
Ancora commentate? Ancora non riuscite a vivere i miei messaggi ne' le mie preghiere?
Vi lascio la mia materna benedizione, perché quando smonterò la Tenda possiate essere degni di essere chiamati figli di Dio.
Un pericolo grande viene da Chernobyl.
Se vuoi contattarci per qualunque motivo puoi farlo compilando il form a lato oppure scrivendo una e-mail direttamente all'indirizzo info@ilsitodellasalvezza.org
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.